Quantcast
Channel: evento – Hopeandloveislife. Il segreto della vita
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

C’era una volta…

$
0
0

Anzi c’è in realtà, in un paese lontano lontano, una bellissima bambina, appena nata alle 13,20 di oggi. L’aspettavamo da ben dieci giorni ma lei ha deciso di nascere quando lo riteneva più giusto. Il suo peso è buono, 3,300kg e la sua lunghezza altrettanto, 51 cm.  Non pensavo di andare nel pallone per aver ricevuto questa bella notizia. Sono diventata una “babushka” (nonna in russo) e mi sarebbe piaciuto poter essere là a Kazan e condividere con il figlio e la sorella di Olga, le apprensioni tipiche dell’evento, ma non è stato possibile. Da lontano ho solo pregato l’intercessione del Beato Ranieri e della Mamma del cielo. Mi accontenterò delle foto che arriveranno, spero in gran numero.

Alice

Ho pregato tanto, negli ultimi due mesi, affinchè il parto andasse bene e affinché principessa vedesse la luce in buona salute. Il buon Dio mi ha ascoltata e con immensa Gratitudine lo ringrazio. Nel pomeriggio conosco il nome della Principessa. Si chiamerà Alice, in Italia e  Alisa Guidovna Guerrini, in Russia. 🙂 ❤

Il mio ruolo di nonna sarà anomalo rispetto alla maggior parte delle nonne. Questa principessa abita nella lontana Russia, nella città di Kazan, capitale della repubblica dei Tartari e, finchè non verrà qua in Italia, non potrò abbracciarla e coccolarla come si conviene ad una nonna.  Ciò non intacca minimamente la mia gioia per l’essere aumentata di grado. Ogni giorno gioirò per quello che mi darà. Il turbinio di emozioni che ho dentro mi manda in confusione e per ora finisco il post qui.

Mi congratulo con Guido e Olga per il bellissimo capolavoro che hanno messo al mondo, e auguro loro tanta gioia e buona vita in tre.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles